APPARECCHIATURE

Apparecchiature e Sistemi di Ispezione per il Controllo dei Parassiti

Le apparecchiature e i sistemi più significativi che completano l’ispezione sono:

Testo 606-2 Xiloigrometro

Strumento per misurare l’umidità nei materiali e l’umidità e la temperatura ambiente. Viene utilizzato per determinare la quantità di umidità presente nel legno o nei materiali da costruzione, nonché l’umidità ambientale. Il contenuto di umidità del materiale viene visualizzato in % in peso.

Audioterme

Strumento progettato per rilevare i suoni prodotti dagli insetti xilofagi (termiti, tarli…) all’interno di elementi in legno: travi, carpenteria interna, pavimenti, mobili… La sua grande sensibilità permette un’ispezione precisa ed efficiente.

Termatrac T3i

È l’unico dispositivo al mondo con questa tecnologia in grado di localizzare e tracciare con precisione la presenza di termiti senza la necessità di penetrare o rompere pareti, soffitti o pavimenti, senza interrompere o spostare l’attività delle termiti. Il radar può localizzare e confermare la presenza di termiti attraverso legno, muratura, altri materiali da costruzione e arredi. Il sensore termico laser, come una termocamera, consente di registrare le variazioni della temperatura superficiale. Il sensore di umidità identifica la concentrazione di umidità sulle superfici.

Apparecchiature e Sistemi di Ispezione per il Controllo dei Parassiti

INTERVENTI ECOLOGICI IN LOCO RAPIDI, FUNZIONALI E GARANTITI. IMPATTO AMBIENTALE ZERO IN POCO TEMPO IL VOSTRO MOBILIO VIENE LIBERATO DAL TERRIBILE CANCRO DEL PARASSITA DEL LEGNO