GLI INFESTANTI

Disinfestazione Formiche

Disinfestazione Formiche

Zucchet sa bene come le formiche possano portare a un’infestazione difficile da risolvere, tanto in casa quanto sul luogo di lavoro. Se di solito per la disinfestazione formiche basta una buona trappola per formiche a risolvere il problema, non mancano i casi in cui sia necessaria un’azione svolta da professionisti del settore. Trovare la casa invasa da questi piccoli insetti è un problema frequente soprattutto in primavere ed estate e come per la disinfestazione da altri insetti per evitare la presenza di formiche è importante tenere la casa pulita.

Le formiche amano i climi caldi come il nostro e solo una disinfestazione professionale permette di debellare il problema sul nascere e tenerlo sotto controllo anche nelle stagioni successive.

Le formiche possano portare a un’infestazione difficile da risolvere, tanto in casa quanto sul luogo di lavoro, contatta Zucchet per la disinfestazione formiche

Il problema delle formiche in casa

Le formiche in casa tendono a colonizzare soprattutto la cucina e anche se non portano malattie potrebbero essere state a contatto con sostanze infette e contaminare gli alimenti in dispensa. Una formica può percorrere grandi distanze alla ricerca di cibo e non tralascia aziende, giardini e sedi di lavoro. La presenza delle formiche può essere indicata anche da accumuli di polvere fino attorno a fori del terreno o nelle pareti esterne. Come risolvere il problema?

Il miglior consiglio per prevenire l’infestazione è quello di individuare, con l’intervento dei professionisti di Zucchet, i punti di accesso all’ambiente e sigillarli. Vanno poi tenuti puliti i piani di lavoro e la cucina e coperti tutti gli alimenti che possono essere una fonte di cibo per questi insetti.

In caso di infestazione è importante rivolgersi a chi sa davvero risolvere il problema. Non tutti sanno che le formiche si muovono in gruppo come api e vespe e pertanto possono arrivare a centinaia di migliaia. Un esperto in disinfestazione formiche conosce le diverse specie e sa quali prodotti e tecniche usare per eliminare l’infestazione in modo sicuro per la famiglia e gli animali domestici che vivono in casa.

NON PERDERE L’OCCASIONE

Tecniche per la disinfestazione formiche

Molti proprietari si affidano al fai da te per eliminare l’infestazione, ma molto spesso non ottengono i risultati desiderati e il problema, inizialmente limitato, si trasforma in una situazione incontrollabile. A questo punto le persone si rivolgono ai servizi di disinfestazione e a esperti come Zucchet con i loro potenti insetticidi. Solo con i giusti prodotti, pensati per una specifica specie di formica presente nell’infestazione, si può eliminare il problema in piena sicurezza per la famiglia.

Successivamente è bene prevenire una nuova infestazione pulendo adeguatamente la cucina e coprendo gli alimenti presenti in dispensa per evitare il contatto con le formiche.

Un’infestazione rappresenta sempre un peggioramento della qualità della vita e la missione di Zucchet è proprio questa: aiutarvi a vivere meglio, eliminando la vostra infestazione.

NON PERDERE L’OCCASIONE

Contattaci per Disinfestazione Formiche

Efficacia della disinfestazione
Recidiva